Campus party 3040

l’Associazione 3040 sarà a Milano a Campus Party

Campus Party per la prima volta sbarca in Italia quest’anno a Milano e ha scelto l’Associazione 3040 tra le eccellenze italiane come partner della loro iniziativa. Da giovedì 20 luglio a domenica 23 luglio avrà uno spazio dedicato da poter utilizzare per incontri, networking e per promuovere anche i propri partner. Per cui se hai materiale promozionale e vuoi essere presente all’evento l’associazione 3040 sarà lieta di ospitarti tra i partner della community.

Ecco alcune indicazioni pratiche:
– per gli iscritti alla community 3040 entro il 30 giugno si ha diritto al VIP Pass per tutti i giorni della manifestazione;
– per i non iscritti, è possibile iscriversi ora al link qui sotto, mandando una mail ad associazione3040@gmail.com con il nome della persona che parteciperà a Milano e la data di presenza. Verranno fornite le indicazioni per l’accesso (fino a esaurimento dei ticket a disposizione) per il pass giornaliero.
–  il 21 luglio alle 14:00 si terrà il workshop REGENERATION ITALIACome le startup e le imprese innovano il Made in Italy con tre startup del food, fashion e del turismo (EatTiamo, Orange Fiber e Sharewood).
Per partecipare all’evento ci si può iscrivere tramite questo link:
Nel workshop, i segreti della ricetta per Rigenerare i settori chiave del Made in Italy: Fashion, Food, Tourism. Il tutto raccontato attraverso le storie di successo delle startup  premiate  negli ultimi cinque anni. Orange Fiber, i cui tessuti sono oggi utilizzati da Ferragamo. Eattiamo, che ha portato i piccoli produttori sulle tavole degli americani. Sharewood, che ha individuato la formula vincente per la sharing economy nel turismo.
Per qualsiasi dubbio, chiarimento o approfondimento è possibile contattare il n°338.6219003
 
 Partecipa anche tu! Sarà un’esperienza unica!