Campus partyCampus Party un’esperienza unica

CON “Associazione TrentaQuaranta” OTTIENI UNO DEI 20 TOP PASS GRATUITI, HAI MENO DI 10 GIORNI!

Iscriviti alla community 3040 su Campus Party: http://campuse.ro/events/community-per-cpit1/workshop/associazione-3040

  • Vivi un’esperienza indimenticabile
  • Trasforma le tue idee in progetti concreti con i CPHack
  • Vinci i premi messi in palio da aziende e istituzioni
  • Incontra gli innovatori del momento

Con più di 60 edizioni in 4 continenti, 600 community partner, 400 università e un network globale di quasi 500.000 Campuseros, è il festival di innovazione e creatività in cui talenti, istituzioni, aziende, università e community lavorano insieme per cambiare il mondo. Campus Party ci offre la straordinaria opportunità di partecipare all’estrazione di 20 “Top Pass” gratuiti, per vivere l’esperienza completa di Campus Party, notte e giorno, per quattro giorni, accedendo a tutte le attività e i contenuti dell’evento. L’estrazione avverrà il 30 Giugno.

3 aree:

  • – ARENA: il luogo dove i “Campuseros” lavorano e stanno assieme, dove le menti più brillanti partecipano ai CPHack, sfidandosi nell’ideazione di progetti innovativi. L’arena è aperta al pubblico che desidera seguire talk, panel, demo, BarCamp, interviste e workshop. Sono presenti spazi dedicati alle Community – dove fare meetup e incontrare fisicamente i propri membri – e la Press Area. Al centro dell’arena è posizionato l’UFO, sala server e motore della connettività.
  • Experience: È uno spazio interattivo aperto al pubblico, dove i visitatori possono toccare con mano il futuro e le tecnologie più innovative. Nell’area Experience si trovano tutte le ultime novità legate al mondo  dell’innovazione, dell’entertainment, del digital e del gaming. Ma non solo: sono presenti anche un’area FabLab & Makers ed una sezione dedicata al mondo del lavoro, la Job Factory.  Aziende, Istituzioni e Università espongono inoltre soluzioni e progetti all’avanguardia.
  • Camping: È il luogo di riposo dei “Campuseros”, dove ci si ricarica per prepararsi ad un’altra intensa giornata di lavoro. Chi desidera vivere l’esperienza a 360° può alloggiare in tenda all’interno della Fiera, per tutta la durata della manifestazione. Alla fine dell’evento, la tenda personalizzata Campus Party Italia verrà regalata al campusero come ricordo dell’esperienza vissuta.