vendite telefoniche e-learning

Vendite telefoniche

Lo sviluppo di una strategia professionale nel contatto telefonico, aiuta a determinare un rapporto positivo con i clienti, infatti è importante rendersi conto che il cliente compra la persona prima che il prodotto.

Quando si parla ad un cliente bisogna prima costruire un rapporto di fiducia, solo allora si potrà perfezionare la vendita.

Il ruolo di un bravo venditore telefonico è quello di aiutare il cliente nell’acquisto, piuttosto che vendere asetticamente. Teniamo conto che è molto più difficile risultare sincero, ispirare fiducia e convincere il cliente quando si parla al telefono.

Definire una propria strategia di contatto aiuta a moltiplicare il numero di clienti propensi a fare affari con noi. Consideriamo che quando siamo al telefono abbiamo noi il controllo, è nostra responsabilità massimizzare i vantaggi derivanti da un contatto telefonico e minimizzare gli svantaggi derivanti dal condurre una trattativa a distanza.

Gli atomi della molecola “Vendite telefoniche”

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