Osel è una realtà unica nel panorama dell’eLearning nazonale.

Si tratta infatti di una spin-off universitaria divenuta successivamente azienda.

Il nome stesso di Osel è quello del primo progetto di ricerca accademica (1997), Open Source eLearning.

L’azienda nasce, infatti, nel 2009 dalla passione di alcuni ricercatori universitari che hanno portato la ricerca e l’innovazione dall’accademia all’azienda, diventando imprenditori.

Per questo Osel è:

  • credibilità
  • passione
  • sperimentazione
  • disruption
  • supporto continuo
  • affidabilità
  • consulenza a 360 gradi

Osel non smania per venderti un corso o un progetto eLearning ma valuta insieme a te le necessità e le esigenze della tua azienda nel campo della formazione applicando metodologie e tecnologie coerenti e innovative.

Anche per questo Osel è eLearning Revolution.

Osel ha una storia particolare. A differenza di tante altre aziende “standard”, si tratta di una spin-off universitaria che, dopo un periodo di gestazione e crescita, ha deciso di approcciare il mercato portando con sé la propria visione, i propri valori e la propria forza innovativa.

Osel è un bellissimo mix di competenze, risorse, persone soprattutto.

Osel ha la capacità di entrare facilmente in sintonia con gli HR manager o comunque con i referenti interni delle aziende. Che sovente hanno necessità e problematiche stringenti nel passaggio alla digitalizzazione dei processi formativi.

Osel ha la sensibilità e la preparazione adeguata per “contaminare” le aziende clienti aiutando i responsabili della formazione delle Aziende nel processo di cambiamento e con lo scopo di inoculare i valori di Osel.

Osel mette sul piatto l’esperienza e le metodologie per avviare una vera rivoluzione eLearning applicata al training in azienda.

Scopri di più!