eleadership-social media marketing

E-leadership – Social Media Marketing

Il Social Media Marketing è il modo per aumentare la popolarità e diffondere ad un vasto pubblico (community) il proprio brand, i prodotti e i servizi, attraverso i Social Network (canali sociali online come Facebook, Twitter, YouTube, Linkedin, ecc.). La presenza sui Social Network è fondamentale e proficua. Una qualsiasi notizia che normalmente avrebbe bisogno di mesi se non di anni per la diffusione, su Twitter e su Facebook si espande a macchia d’olio nel giro di poche ore.

eleadership-social-media marketing

Descrizione

content
 Contenuto: Multimedia + PDF Scaricabile + Test + Certificato

 

Caratteristiche
  • Efficacia formativa
  • Interattività
  • Gamification Ready
  • Micro Learning
  • Mobile Learning (Multi device)
Metodologia

L’Atomo in oggetto è stato sviluppato prestando particolare attenzione alla realizzazione degli Avatar e agli elementi che compongono la scenografia, oggetti di scena e del layout. Ogni oggetto grafico è stato studiato appositamente per raggiungere l’obiettivo formativo. Gli standard di produzione Osel sono volti ad assicurare la massima qualità dell’Atomo prodotto in output. La immagini dimostrative presentate sono a solo scopo dimostrativo e non si ritengono esaustive dell’argomento descritto.

  • Determinazione degli obiettivi formativi: il team Osel ha inteso definire come obiettivo formativo la necessità di trasferire all’utente le nozioni fondamentali richieste attraverso ambientazioni multimediali interattive.
  • Determinazione del target: il progetto è stato sviluppato tenendo presente l’obiettivo formativo e considerando cosa l’utente avrebbe dovuto acquisire dalla fruizione dell’atomo sviluppato.
  • Engagement: gli atomi formativi realizzati in rapid learning assicurano l’ingaggio dell’utente in formazione.
  • Qualità nello sviluppo: il team Osel ha sviluppato l’atomo considerando i fattori fondamentali della qualità di un corso e-learning interattivo (basandosi sulla tassonomia di Bloom).
  • Fruizione “multi-device”: l’Atomo è fruibile da qualsiasi device sia esso PC, Mac, smartphone o tablet (iOS o Android);
  • Design “responsive”: il contenuto si adatta alle dimensioni dello schermo del device che lo visualizza.

Altri atomi della molecola “E-leadership – Social Media Marketing”

Hai necessità di corsi singoli già sviluppati?

Compila il Form per consultare il Catalogo

Richiedi Catalogo Corsi

11 + 8 =

Il nostro catalogo è composto da percorsi formativi organizzati in relazione agli obiettivi di crescita del personale in azienda.

Efficiente nell'impiego delle risorse, efficace nel raggiungimento degli obiettivi di training.